00 00 00 00
GIORNI ORE MINUTI SECONDI

casa

 

ospite

 

Futsal Lecce, l’ultimo colpo è il Massofisioterapista Arpa

Futsal Lecce chiude alla grande il precampionato con il tesseramento di Fabio Arpa.

Il dott. Arpa è un Chinesiologo Massofisioterapista e tecnico osteopata sportivo, specializzato in attività motoria preventiva e professional manual therapy.

“L’esperienza decennale di Arpa ci ha convinti a questo acquisto di qualità, che apporterà benefici innumerevoli ai nostri ragazzi”, afferma la presidente Quarta.

Arpa è stato medico sociale per la Virtus Francavilla (militante in Lega pro) e nel calcio a 5 per il  Futsal Francavilla, Futsal Wintime e Futlal Carovigno.

 

“Ho deciso di accettare la chiamata del Futsal Lecce perché mi ha colpito la serietà della società e la serenità di un ambiente pulito e tranquillo” – afferma Arpa e prosegue: “Spero che la mia esperienza decennale nel mondo del calcio, possa essere di aiuto per la squadra soprattutto sul piano della prevenzione degli infortuni oppure in recuperi più rapidi di eventuali problemi muscolo scheletrici”

 

Anche il massofisioterapista si aspetta un campionato combattuto, con squadra ben organizzate che punteranno alla vittoria finale, ma punta molto sulla squadra affermando: “spero e credo che questo organico saprà fare  bene perché pieno di professionisti seri ed è un gruppo molto unito”.

 

Un Lecce ora al completo si appresta ad affrontare domani il Gioco Calcio fra amici Taranto, che punterà certamente alle posizioni alte della classifica. Un big match tutto da vivere.

Sponsor (Clicca per visualizzare)

                              

       

 

 

Top