00 00 00 00
GIORNI ORE MINUTI SECONDI

casa

 

ospite

 

Futsal Lecce: Marzano resta!

Dopo qualche rumore di mercato, la buona notizia per i giallorossi è che il fortissimo laterale classe 1980, un valore aggiunto per il Futsal Lecce, resterà in giallorosso.

“Ho scelto di rimanere ancora a Lecce perché credo nel progetto della società, poi il Futsal Lecce è ormai diventato la mia seconda famiglia”. Con queste parole Marzano non lascia spazio ad alcun dubbio. “Questo campionato ci vedrà protagonisti, ne sono sicuro. In effetti, gli innesti fatti sono di valore e i nostri nuovi compagni hanno un curriculum nel Futsal di tutto rispetto. Sono certo che ci daranno una grossa mano a raggiungere obiettivi importanti”.

 

Molta soddisfazione da parte della società. “Marzano non si tocca! Mirco per il Futsal Lecce è l’uomo in più. Le sue doti sono notevoli e per questo non avremmo mai potuto permettere che sfuggisse da Lecce. Per noi è un ottimo calciatore e uomo spogliatoio. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera in questa stagione, con il supporto dei nuovi compagni di squadra”. Con queste parole la presidente Sara Quarta ribadisce la centralità del calciatore, oramai punto fermo della squadra e spazza via i dubbi delle scorse giornate circa la sua permanenza in giallorosso.

 

L’unico rammarico è che a causa di una squalifica ingiusta rimediata nella scorsa stagione, il laterale starà a guardare i compagni, in occasione della prima giornata di campionato, avendo ancora da scontare un turno di squalifica.

Ovviamente dovrà farsi perdonare già a partire dalla successiva gara di Coppa!

 

 

Ufficio Stampa

Sponsor (Clicca per visualizzare)

                              

       

 

 

Top