00 00 00 00
GIORNI ORE MINUTI SECONDI

casa

 

ospite

 

Futsal Lecce riconferma il Senatore Mininanni

Ancora conferme per il Futsal Lecce che dopo Musarò e De Carlo riconferma un altro senatore di lusso. Il laterale Mininanni vestirà ancora la maglia giallorossa.

“Sicuramente il campionato che si appresta ad iniziare ci vedrà protagonisti”.  Niente mezzi termini per Mininanni convinto che l’arrivo dei nuovi compagni abbia non solo rafforzato una rosa già molto competitiva, ma abbia anche portato quella ventata di morale che serviva alla squadra.

“Alcuni di loro sono nuovi nella nostra famiglia ma siamo sicuri che si integreranno alla perfezione” afferma il senatore, che non nasconde un grande entusiasmo e una grande voglia di ricominciare. “Abbiamo intenzione di lavorare sodo e bene, se questo accadrà potremmo raggiungere risultati importanti”.

 

Anche il Vice presidente Orlando Quarta appare soddisfatto della riconferma: “Quando giocatori come Mininanni mantengono ferreo l’impegno di perorare la causa giallorossa, non possiamo che essere fieri e orgogliosi. Mininanni è una sicurezza, uomo spogliatoio e ha sempre risposto presente. Sarà sicuramene un valore aggiunto nella rosa”.

 

Ufficio stampa

Sponsor (Clicca per visualizzare)

                              

       

 

 

Top