00 00 00 00
GIORNI ORE MINUTI SECONDI

casa

 

ospite

 

Futsal Lecce riconferma De Carlo.

Continuano le riconferme per il Futsal Lecce con Daniele De Carlo.

Il centrale difensivo da anni è accasato in giallorosso e ammette Resto a Lecce perché, come detto altre volte, è casa mia; ho visto questa squadra crescere di anno in anno e sono fiducioso che ci toglieremo grosse soddisfazioni”.

“Abbiamo puntato su De Carlo e continueremo a farlo perché è uno di quei giocatori che, oltre ad avere la maggiore conoscenza della squadra, sono in grado di farsi trovare pronti in ogni momento. De Carlo è una risorsa di cui non possiamo fare a meno”, afferma il vice presidente Orlando Quarta.

De Carlo, centrale con il vizio del gol, si aspetta un campionato equilibrato ma “mai come quest’anno possiamo giocarcela alla pari con tutti”.

In effetti, l’entusiasmo per i nuovi acquisiti è palpabile in casa giallorossa; anche per De Carlo, uno dei più anziani tesserati Futsal Lecce c’è grossa soddisfazione e molta aspettativa: “Sono molto contento dell’arrivo di giocatori tecnicamente e tatticamente forti e con un grande bagaglio di esperienza. Forse è proprio questo che negli anni è mancato alla nostra squadra per azzardare il salto di qualità”.

 

Ufficio Stampa

Sponsor (Clicca per visualizzare)

                              

       

 

 

Top