00 00 00 00
GIORNI ORE MINUTI SECONDI

casa

 

ospite

 

Futsal Lecce: confermato il capitano. Alessio Musarò vestirà ancora la maglia giallorossa

Dopo i colpi di mercato delle scorse settimane, Futsal Lecce, si occupa delle conferme. Il primo rinnovo è quello di Alessio Musarò, universale, classe 93 e primo storico tesserato della squadra.

“Futsal Lecce è casa mia, ho contribuito alla sua nascita e penso anche alla sua crescita. Per me questi colori sono indelebili sottopelle. La mia storia nel Futsal è nata a Lecce e finirà col Lecce”. Queste le parole di attaccamento alla maglia da parte del capitano.

Musarò non nasconde un grande entusiasmo per la stagione che si appresta ad iniziare. “Abbiamo fatto una grande campagna acquisti quest’anno e speriamo di poter questa volta ripagare gli sforzi della società”.

Il capitano guarda al gruppo ed è convinto che i nuovi arrivati si integreranno immediatamente: “abbiamo uno spogliatoio unito e invidiabile. E ‘difficile che qualcuno stia male a Lecce: siamo amici prima che compagni di squadra e qui nessuno si sente mai escluso”.

Musarò si aspetta molto dalla nuova stagione, consapevole comunque delle difficoltà che ogni campionato riserva. “Dopo l’inaspettata gioia dello scorso anno, con i playoff finalmente disputati, speriamo di ripeterci. Stiamo lavorando però con molta umiltà, perché sappiamo quanto sia bello raggiungere degli obiettivi, ma anche quanto le delusioni siano sempre dietro l’angolo. Sappiamo che solo il lavoro duro e la dedizione, con un pizzico di fortuna, potranno, forse, farci sognare ancora”.

Per il momento dunque il capitano non si sbilancia, malgrado la consapevolezza della forza della rosa attuale. “Ogni stagione è diversa. Lo scorso anno, per esempio, non avremmo mail immaginato di arrivare ai playoff. Quest’anno anche se abbiamo una rosa molto forte, non possiamo fare previsioni perché ci sono molte squadre che stanno allestendo un organico competitivo e che daranno battaglia. Solo il campo potrà dare le sue sentenze”.

Ufficio Stampa

Sponsor (Clicca per visualizzare)

                              

       

 

 

Top