00 00 00 00
GIORNI ORE MINUTI SECONDI

casa

 

ospite

 

Mister Morleo presenta il campionato: "Andiamo avanti, siamo fiduciosi, ma..."

A poche ore dal debutto stagionale in quel di Fasano, il tecnico giallorosso Giuseppe Morleo ha provato a tracciare un conto delle prime settimane del nuovo campionato.

Il bilancio della prima fase di preparazione è abbastanza, per non dire quasi tutto, negativo. -esordisce l'allenatore- I troppi infortuni hanno complicato la nostra preparazione. Ci siamo espressi bene nelle prime due amichevoli a Carovigno e Brindisi (contro una squadra di C/1) ma poi dopo, soprattutto a causa dei guai fisici occorsi a molti di noi, abbiamo disputato una brutta Coppa Puglia”.

In casa giallorossa c'è voglia d'invertire la rotta: Andiamo avanti, siamo molto fiduciosi. Dalla mia squadra mi aspetto tanto, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto mentale. Dobbiamo crescere, abbiamo molti elementi che vengono dal calcio a 11 e si devono ancora inserire”.

E sull'eventuale andamento del Girone C, dove è inserito Futsal Lecce insieme a formazioni del brindisino e tarantino: “Stiamo lavorando molto bene ma c’è ancora tantissimo da fare. Per noi sarà un campionato molto impegnativo, daremo sempre il massimo per raggiungere i nostri obiettivi. Secondo me sarà un torneo molto ma molto equilibrato. Buon Futsal e buon campionato a tutti”!

 

Sponsor (Clicca per visualizzare)

                              

       

 

 

Top